mercoledì 22 giugno 2016

COLLANA DI HARRY POTTER, ASTUCCI PELUSCIOSI + SPESE GRATIS? ECCO DOVE!

Ciao ragazze! Eccomi tornata con un nuovo post! :)



Lo so che sono molto assente ultimamente... chi mi segue su instagram sa cosa mi è successo... spero possiate capire...

Ma bando ai momenti tristi! Oggi voglio mostrarvi un pacchetto che ho ricevuto proprio stamattina dopo circa un mesetto :)

Si tratta della terza collaborazione con 


Vi ricordo di inserire nel carrello il codice CDNT10 per avere uno sconto sugli articoli a prezzo pieno + LE SPESE GRATIS :)




Avevo ordinato 4 cosine :)
 Ora ve le mostro!

Per prima cosa avevo ordinato questo orecchino "ear cuff" del costo di 1.50 $



Poi ho scelto questo fermaglio per capelli che è veramente bellissimo!
Rende chic anche un "messy bun" detto anche chignon alla cavolo del cane ;)


Il costo è di 3.50 $


Questa è un'altra collana in stile Harry Potter che ho trovato qui su Born Pretty!
Riprende il "giratempo" di Hermione :) 



Il costo è di 1.99 $! 
Se siete fan di Harry Potter non potete farvela scappare! :D




Infine avevo proprio bisogno di un'astuccio! 
Ho deciso allora di scegliere questo qui azzurro e morbidoso!
Si è rivelato un ottimo e "puccioso" acquisto :)


Sul sito potete trovare varie colorazioni e forme!
Il costo è di 4.98 $


Ah, anche il righello nero a forma di gatto è di Born Pretty! Ma questo l'avevo acquistato  a mie spese tempo fa! :) Vi lascio QUI il link se vi interessa :)
Il costo è di 0.99 $


Questo è tutto ragazze! Spero di tornare presto!
P.S. per non perdervi i miei post e i miei GIVEAWAY seguitemi su INSTAGRAM :)

                                             Kisses Kate


Nessun commento:

Posta un commento