lunedì 11 luglio 2016

DOVE COMPRARE PIERCINGS, DILATATORI & CO. // CRAZY FACTORY REVIEW!

Ciao ragazze!
Sono tornata finalmente!



Mi scuso per questa mia assenza... sul profilo INSTAGRAM vi avevo spiegato che per motivi personali sarei stata lontana dal blog... ma adesso ho in serbo per voi una nuova review!

Si tratta di alcuni prodotti che ho scelto sul sito CRAZY FACTORY.



Conoscevo già questo sito, in passato avevo ordinato alcuni plugs.
E' affidabile e ha dei prezzi FAVOLOSI!

Ecco il mio bottino! :)




Ho ordinato:
- Alcuni tunnel;
- Un expander blu;
-4 tattoo (temporanei obv);
 -Una coroncina di fiori;
 -Salviettine disinfettanti ;
-Salviettine all'olio di jojoba;
 -Una collana;
-Un pendente a forma di chitarra;
 -Un mini porta-chiavi a forma di "K".


Queste salviettine mi sono piaciute molto! Le utilizzo per disinfettare il lobo dell'orecchio e anche i dilatatori.


Ecco uno dei tunnels indossato:




Ho provato uno di questi tatuaggi su mio fratello ( è la mia cavia ahaha) durano veramente a lungo! Poi a lungo andare essendo appunto "trasferelli" si sfaldano e con acqua e sapone si rimuovono.


Mi hanno omaggiato di questo "stencil" che si utilizza per pulire lo schermo del telefono.


Questa coroncina di fiori fa molto coachella ahaha ;)




Questo sito offre pagamenti tramite bonifico bancario, tramite paypal,o con carte Visa e Mastercard.



I tunnel sono comodissimi e morbidi essendo in silicone.



Le spedizioni ci mettono circa 8 giorni lavorativi prima di giungere a destinazione;






Questo è tutto!
Approfittate anche voi dei prezzi convenienti presenti su CRAZY FACTORY! ;)

                                            Kisses Kate

1 commento:

  1. Ho scoperto che ancora non ti seguivo e ho subito rimediato! Baci <3

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina