domenica 8 maggio 2016

RECENSIONE ROSSETTI MegaLast WET N WILD

Buona domenica e buona festa della mamma! :)
Oggi voglio proporvi la recensione di questi 3 rossetti di WET N WILD che ho acquistato da OVS.
Si tratta di rossetti a lunga tenuta, matte.


Il costo è di 2.99 euro.

Nel caso non li possiate trovare nella vostra città, essi sono presenti anche su Maquillalia, e sul sito ufficiale di WET N WILD.

Io ho scelto queste 3 colorazioni:







Ecco ora gli swatches:



Sono rossetti molto facili da stendere, perfetti da utilizzare anche senza matita :)
Il colore è ricco, ma non è "pastoso";
Inoltre sono creati con ingredienti idratanti!

Ho scelto questi colori scuri , ma nella collezione potete trovare anche dei rosa e dei beige.

Nonostante il prezzo sono di alta qualità e durano a lungo.

Questo è tutto ragazze! Spero che la recensione vi si stata utile! Un bacio a tutte!

SOCIAL:



                                          Kisses Kate





9 commenti:

  1. Sono molto carini sulle labbra. Li vedo sempre all'Ovs..mi sa che devo provarne uno :)

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei un'amante dei rossetti provali! non te ne pentirai :) Tra l'altro hanno fatto delle colorazioni stupende!

      Elimina
  2. Io adoro questi rossetti di Wet and Wild! Vorrei acquistarne qualuncu'altro da aggiungere alla mia collezione :)
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con piacere :)
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Io amo follemente questi rossetti! Li indosso tutti i giorni ormai :) Ho ricambiato l'iscrizione :) Adesso mi faccio una carrellata dei tuoi post ;)

      Elimina
  3. Molto belli questi rossetti! Mi unisco ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare :)A presto, un bacio

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Io adoro questi rossetti *-* ottimo rapporto qualità prezzo un bacio

    RispondiElimina
  5. Anche noi abbiamo postato un articolo su questi rossetti! Sono davvero fantastici, sono fra i nostri preferiti di sempre! Bacioni ci siamo iscritte al tuo blog <3

    RispondiElimina