lunedì 2 maggio 2016

PREFERITI DI APRILE!! / APRIL 2016 FAVOURITES

Buon Lunedì! Torno dopo tantissimo tempo qui sul blog per mostrarvi i miei preferiti del mese di Aprile! :)

Ah, vi ricordo che sul mio account INSTAGRAM è aperto un GIVEAWAY! Passate se vi va!

Iniziamo subito coi preferiti!

Inanzitutto vi mostro questa bellissima borsa  (è un imitazione della selma di Michael Kors).
L'ho acquistata su aliexpress, il costo è di solo 16 euro.
è bellissima e la uso spesso! 
Non è molto grande, ma è comunque capiente :)
Il colore è un grigio tortora, arricchito da delle graziose borchie dorate.



Tra i miei preferiti troviamo anche il mini parfum spray by reload; Si tratta di un mini porta profumo :) per maggiori informazioni cliccate QUI .
E' comodissimo da tenere in borsa, e non occupa molto spazio.

Il balsamo labbra che avevo acquistato da kiko di cui vi avevo parlato QUI
Ha SPF 15 e lo uso tutti i giorni!

Infine troviamo tra i miei preferiti il silky touch blush di essence e questo gel schiarente per capelli della garnier nella colorazione per capelli scuri.

Ho scoperto questo schiarente graduale per capelli l'anno scorso in verità, e me ne sono innamorata! 



Quali sono i vostri preferiti del mese di Aprile? Fatemelo sapere con un commentino qua sotto! :)

Vi lascio i social sul quale potete seguirmi! :




Nessun commento:

Posta un commento