sabato 7 maggio 2016

ONLINE HAUL BORNPRETTYSTORE #2 / GIVEAWAY

Buongiorno e buon sabato ragazze! Come va? :)

State partecipando al mio GIVEAWAY su INSTAGRAM?

Oggi voglio mostrarvi un pacchettino che mi è arrivato qualche giorno fa.
Si tratta di una collaborazione con BORNPRETTYSTORE



COUPON-CODE:



Vi ricordo che inserendo il codice CDNT10 avrete il 10% di sconto sugli articoli a prezzo pieno e le spese di spedizione sono gratuite!

Ecco alcuni articoli non in sconto su cui potete applicar il codice sconto:




In genere i pacchi ci mettono circa un mese ad arrivare a destinazione.
Il mio questa volta ci ha messo due mesi ( contando sia giorni lavorativi e non).
Per fortuna il servizio assistenza era sempre a mia disposizione! :)

 A parte questo neo, il pacco era ben imballato come sempre, e ogni oggettino si trovava all'interno di un involucro di plastica ben protetto.



Ecco cosa ho scelto per questa collaborazione:

Un set composto da due accessori:
  • Un chocker, cioè quelle collane girocollo molto anni 90', a fiorellini neri;
  • Un bracciale che riprende la stessa trama della collana;
Inoltre ho anche scelto:
Un pennello a ventaglio piatta, da utilizzare per applicare illuminanti e blush;
Un anello dorato con una grossa pietra bianca.


Adoro bornpretty perché offre una grande varietà di scelta, a prezzi bassissimi, assolutamente abbordabili :)
Ho trovato per esempio questo pennello da trucco a soli 0,99 dollari!!
Le setole sono molto morbide, e non ne perde alcuna.



Passiamo ora alla bigiotteria!
Ecco la collana chocker che mi fa sentire una strega ahaha :)

I fiorellini non erano proprio ben fatti, ma sistemandoli con una forbice li ho resi perfetti :)
Anche i ganci con cui la collana si chiude sono assolutamente di un ottimo materiale.
Il costo è di solo 2 dollari e 71 Cent. ( il set comprende bracciale e collana).



Ecco il braccialetto (simil cruciani oserei dire) abbinato :)




Ultimo ma non meno importante questo bellissimo anello, con incastonato al suo interno questa pietra bianca.
E' veramente ben fatto.
L' ho sto utilizzando sempre e non mi ha dato alcun tipo di allergia il suo contatto con la mia pelle.
Il costo è di 2,78 dollari.





Questo è tutto ragazze! 
Spero questa recensione vi sia stata d'aiuto nel caso intendiate acquistare su bornpretty! :)
Per altre informazioni vi lascio qui la mia prima REVIEW

SEGUITEMI ANCHE QUI:


                                                    Kisses Kate













Nessun commento:

Posta un commento