giovedì 17 marzo 2016

ONLINE HAUL PRIMAVERILE!

Buongiorno ragazze! 



Dopo millenni rieccomi qui! ahahah ;)
Purtroppo sono stata assente dal blog e anche da instagram perchè ho preso una brutta influenza.
Anche ora non sono proprio al massimo, ma dato che ho fatto shopping non potevo non mostrarvi i miei acquisti ;)

Iniziamo subito! 

Ho Acquistato da OVS questa deliziosa maglietta!
è un po cortina ma non è un crop top.
Il costo è di 9 euro e 90.




Da H&M ho acquistato questa camicetta coi saldi a SOLI 7 EURO!
è veramente ben fatta.
Cade un po larga quindi è meglio prendere una taglia in meno :)
Io solitamente porto una "M" ma ho deciso di prendere una "S".
La fantasia è composta da queste bici e mi sembrava molto carina.





Da tiger ho acquistato due biglietti con busta a 0,50 cent l'uno.
Sono molto semplici, ma carini.
Il primo ha uno sfondo simil marmo, molto elegante, l'altro invece è coloratissimo!





Da tiger ho preso anche dei guanti da giardino a tre euro.
Dato che è primavera tra fiori, vasi ecc ne avevo bisogno!
Sono comodi e ci sono varie misure S/M _M/L



Sempre da Tiger ho preso questo barattolone a tre euro.
Mi sembrava carinissimo per tenere in ordine vari oggettini che poi spargo nella camera ( e perdo ahaha) come bigiotteria, mollettoni per capelli ( ho dei ricci INDISCIPLINATISSIMI! ;)



Da OVS ho anche acquistato questa maglietta a maniche lunghe.
Il costo era di 12 euro.
Mi piace particolarmente perchè ha questo ricamo bianco sulle spalle.



Per oggi è tutto ragazze! Presto ci sentiremo ancora perchè ho mooolte cose da dirvi :)
Un bacio a tutte!

Vi lascio qui la mia pagina INSTAGRAM se vi va potete seguirmi anche lì :)

                                                                       Kisses Kate




Nessun commento:

Posta un commento