domenica 24 gennaio 2016

SERPEVERDE, ADDIO ALAN RICKMAN... E MOLTO ALTRO!

Buongiorno ragazze! :) Come state? tutto bene?



Oggi sono qui per mostrarvi un accessorio che amo particolarmente e che ha diciamo... un valore "affettivo".
Si tratta di questo delizioso anellino che ho acquistato su BORNPRETTYSTORE.


Raffigura dei serpenti ed è di colore oro scuro.


L'ho ricevuto ben imballato all' interno dei soliti pacchettini con le bolle.
La spedizione è stata veloce se fate conto che ho attuato il mio ordine durante le vacanze natalizie.


Questo anello è un "Mid-ring" di quelli che vanno portati "in alto".
Può sembrare scomodo, ma vi giuro che non lo è.


Ho detto che per me ha un valore affettivo perché mi ricorda Harry Potter saga che ho seguito quand'ero un bambina, ma che anche adesso mi piace rivedere; e dato che 10 giorni fa ci ha lasciato Alan Rickman, l'attore che interpretava il ruolo del professor Piton, mi ci sono affezionata molto a questo anellino perché mi ricorda un pò la mia infanzia.




Adesso mi piacerebbe iniziare a leggere i libri di Harry Potter :)
 Generalmente non leggo mai libri di cui ho già visto il film... però devo dire che mi attirano molto ;)
Attualmente sto leggendo il libro di Tolkien "Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello".

Sono già a quota 2 libri finiti in questo anno nuovo! me felice ahaha :) 
Se anche a voi piace leggere consigliatemi qualcosa! 



                                                                     Kisses Kate


Nessun commento:

Posta un commento