martedì 8 dicembre 2015

FAR CRESCERE I CAPELLI? Vi racconto la mia esperienza con HAIRBURST

Buongiorno ragazze! 
Oggi vorrei parlarvi di come ho risolto un problema che mi attanagliava da tempo... un problema riguardante i CAPELLI!


Innanzitutto io ho sempre avuto molti capelli, ricci e folti; il problema è che essi crescevano sempre in volume, ma non in lunghezza.
Inoltre erano molto secchi e opachi.
Con l'avvento della maturità poi ne avevo perso un sacco, erano veramente messi male.
Da un mesetto circa però mi sembra di essere rinata!  

Ho iniziato ad utilizzare HAIRBURST!




HAIRBURST è un concentrato di vitamine (sotto forma di pillole) che aiuta a migliorare l'aspetto dei nostri capelli.


Avevo già sentito parlare di questo brand su molti forum, e blog; tutti dicevano che era un buon prodotto, e che i risultati erano GARANTITI, così l'ho testato anch'io.
Ho notato che i miei capelli sono molto più morbidi al tatto, e più lucenti.
Stanno crescendo più sani,  e forti.
La cura che sto provando è di una mensilità; si assumono due pillole (meglio se al mattino) per un mese.


Naturalmente bisogna essere costanti se si vogliono ottenere dei risultati!

Il costo della confezione per un mese di trattamento è di circa 30 euro.
Sono presenti sul sito anche confezioni da più mensilità.


Se i vostri capelli stanno passando un brutto periodo vi consiglio assolutamente di provarlo!
Io non ho ancora finito la cura, quindi vi farò sapere in un prossimo post come saranno i miei capelli a mensilità finita.
Per oggi è tutto! Spero che questo post possa esservi d'aiuto! :)


                                                                                             Kisses Kate




Nessun commento:

Posta un commento