domenica 13 dicembre 2015

DENTI BIANCHISSIMI? Ecco come ottenerli con MR.BLANC

Buongiorno ragazze! e buon onomastico a tutte le "Lucia" :D

Oggi vi scrivo per parlarvi di un metodo che ho provato per combattere l' ingiallimento dei denti.
Nonostante io non fumi, i miei denti, non sono bianchissimi.
Per porre fine a questo problema, ho provato le strisce sbiancanti di MR.BLANC


Ecco il loro sito ufficiale:



Avevo già  visto alcune foto su instagram di alcune ragazze che lo usavano da tempo, e i risultati erano strabilianti! 




Avevano dei sorrisi perfetti, luminosissimi.
Così mi sono detta... perché non provare? ;)

Ho testato la confezione da 2 settimane, ma sul sito ne potete trovare molte altre.




Il trattamento di 14 giorni lo potete acquistare al prezzo di 19,99£; le altre varianti sono le seguenti:


2 settimane 19,99

  4 settimane 34,99£

  6 settimane 49,99£



La confezione contiene alcune bustine; al loro interno si trovano le strisce da applicare sui denti posti  sulla parte superiore e sulla parte inferiore della bocca.
Prima di applicarle bisogna avere i denti puliti e "asciutti".
Le istruzioni consigliano di asciugare i denti in un asciugamano prima di procedere al trattamento.

Mentre indossate le striscette ricordate che non potete ne bere ne mangiare.



Sul retro della confezione, e degli imballaggi delle singole striscette trovate il procedimento corretto su come applicarle,


Dovete tenerle applicate per 30 minuti.
Il procedimento è molto semplice, e posso garantire che da risultati sorprendenti, anche dopo pochi utilizzi.
All'inzio devo ammettere che ero un po scettica, ma devo dire che dopo aver visto il risultato mi sono subito ricreduta!
I miei denti sono molto più bianchi, non hanno più quel colore giallastro e spento.
Anche altre persone si sono accorte del cambiamento del mio sorriso, e io no  ho potuto fare a meno di consigliargli questa"cura" miracolosa.
Se come me avete dei problemi col vostro sorriso, vi sentite a disagio e vorreste sbiancare i vostri denti in modo facile e veloce, affidatevi a MR.BLANC :) 



Questo è tutto ragazze :) spero di avervi tenuto compagnia, e che questo post possa esservi utile.



                                                             Kisses Kate 


Nessun commento:

Posta un commento