mercoledì 28 ottobre 2015

JUST COSMETICS HAUL!

Buona sera ragazze! 
Come sapete solitamente scrivo sul blog il sabato pomeriggio, ma oggi ho deciso di fare questo post extra per parlarvi di un' azienda che gentilmente mi ha inviato dei prodotti.



Si tratta di Just Cosmetics Deutschland.
Just cosmetics è un azienda austriaca, che offre prodotti di buona qualità a prezzi assolutamente accessibili ( provare per credere ;).




Come vi dicevo questa azienda mi ha inviato una pochette nera con dentro alcuni dei meravigliosi prodotti che offre sul suo sito online.
Ve li mostro subito :)



Questa è la pochette in cui mi sono arrivati vari tipi di cosmetici.
Trovo sia molto pratica da infilare in borsetta (col necessario per i nostri "ritocchini" ahaha:)


Ecco i 6 prodotti che mi hanno omaggiato:
Un rossetto liquido fucsia, un mascara, due smalti di due linee differenti ( rispettivamente Smalto COLORazzi nail polish, e GUMmies nail polish ), un blush rosa chiaro, e un delizioso ombretto azzurro molto pigmentato.


Partiamo dal pezzo forte ( a parer mio ) di questa linea: Questo ombretto ha una stesura molto semplice, leggera, e trovo che sia perfetto da utilizzare anche bagnato per trucchi altamente scenici ;)





Il blush è di un rosa chiaro, portabile;
Dona un effetto luminoso al viso e non lo appesantisce.
La durata devo ancora constatarla, vi farò un post al riguardo tra un po di settimane se vi va :)

ECCOLO! CLICCATE QUI SOTTO:
http://legiornatedikate.blogspot.ro/2015/12/just-cosmetics-testiamo-insieme.html




 


Ecco lo swatch del prodotto:
è molto leggero e di un colore perfetto da utilizzare tutti i giorni.



Adesso è il turno dello smalto fucsia della linea "colorazzi nail polish".
Non l' ho ancora provato ( ho le unghie corte ehehe) ma spero presto di poterlo indossare.
Il colore è veramente spettacolare!



Questo invece  è lo smalto della linea "gummies nail polish"; è di un colore molto particolare, un giallo spento, simil oro.
Spero anche questo di poterlo indossare presto, poichè il colore mi sembra molto portabile.



La tinta labbra è veramente favolosa! Inanzi tutto è veramente coloratissima, quindi mi da l'idea di una tinta che non "scompare " subito una volta indossata.



Sembra matte, con dei piccoli e leggeri brillantini.



Il mascara non l'ho ancora aperto perchè preferisco provarlo prima per dirvi le mie impressioni, quindi lo vedrete tra qualche settimana di nuovo qui in un update :)


 Questo è tutto ragazze! 
Ringrazio ancora l'azienda che mi ha permesso di venire a conoscenza e di testare questo favoloso brand.
Un grazie va anche a voi ragazze/i che mi seguite, perchè senza di voi non avrei ricevuto la collaborazione, grazie davvero di cuore.

Spero che il post vi sia piaciuto e che vi abbia colpito! :) 
Alla prossima!





Nessun commento:

Posta un commento