giovedì 1 ottobre 2015

HAUL TIGER HOME DECOR!!

Buona sera ragazze! Come promesso nuovo post sul blog!
 Oggi vi mostro qualche piccolo acquisto che ho fatto da tiger pochi giorni fa :)



è un vero peccato che questa catena di negozi non venda online :(

Ecco cosa ho acquistato:

Questo delizioso barattolo bianco che io utlizzo come porta pennelli.
Se non sbaglio costava 3 euro.
Mi piace particolarmente perchè è bianco e poi è troppo forte il fatto che sembri "accartocciato" :)



Sotto alla base si trovano 3 feltrini, cosi che non rovini i mobili su cui viene posto.


Poi ho acquistato questo meraviglioso portagioie.
Questo l' ho pagato 2 euro (massimo 3, non ricordo di preciso).


Ho acquistato anche questo quaderno (piccolo) a spirale.
Mi piaceva da matti la scritta "don't grow up it's a trap".
L' ho pagato solo un euro.
Vi erano più varianti di questo quadernino ( ho amato quella di Freddie Mercury).



Ho anche acquistato del cibo da tiger (gnam!!):
 due deliziose barrette al cocco ricoperte di cioccolato (1 euro entrambe!!)
E poi ho preso una salsa messicana assurda! :D
veramente deliziosa, ma... solo per gli ammanti del piccante ;) 
Ahahah questo è tutto! :) 
Alla prossima!




                                                                              Kisses Kate






Nessun commento:

Posta un commento