lunedì 2 febbraio 2015

ROOM INSPIRATIONS / TUMBLR ROOM

Per cambiare l' aspetto della propria camera... basta poco! ;)

Si possono aggiungere dei fiori, esporre qualche capo (di vestiario) che ci piace particolarmente ...
Insomma, basta personalizzarla per renderla... unica!

Ecco alcuni scatti della mia camera..


Amo questo (finto) vaso! 
Ho semplicemente lavato la bottiglia...ed il gioco è fatto! 


Poi ho aggiunto un tocco vintage con questi occhiali trovati tra le cose di mia mamma.
(Sono di benetton)

Le bottiglie del Jack Daniel's si possono utilizzare in mille modi!! :D




Adesso passiamo a come sistemare la bigiotteria! ;)


I miei anelli li ho "organizzati" su questa simpatica coroncina comprata da Tiger per pochi euro...
Piccoli accessori che... fanno la differenza! ;)

Per dare un tocco in più si possono aggiungere delle belle tende alle finestre... oppure personalizzare dei copri cuscini per il letto!




Se avete altri consigli..commentate! ;) 





                                                        Kisses Kate









Nessun commento:

Posta un commento